to be a citizen, to be a mom, to be me

WordPress e Photoshop – la storia d’amore.

maggio 28, 2014

Forse non tutti sapete che, da qualche tempo, mi barcameno da libera professionista: realizzando siti, correggendo testi di inqualificabile sintassi, scrivendo di chirurgia e di ortofrutta come non avessi mai trattato d’altro in vita mia, e faccio persino dei fantastici blog restyle.
Insomma, mi do da fare.

Nelle mie imprese, un po’ per gioco o forse per amore, mi sono ritrovata quasi sempre fianco a fianco con due donne che vi vado a presentare: si chiamano Boombang Design. Ma voi potete chiamarle Lorenza e Caterina.

Essendo che io ero diventata molto amica di Mr. WordPress, che mi veniva sempre dietro, abbiamo pensato di presentarlo al loro amico e co-worker, Mr. Photoshop, un tipo un po’ ostico e sulle sue, ma col quale mi pareva potesse avere molti argomenti in comune.
Come da stereotipo del mondo del design, salta fuori che i due sono gay e si piacciono pure!

Dopo un breve sodalizio, i due decidono di sposarsi e noi cosa potevamo fare se non dar loro la nostra benedizione?
Così è stato: a fare da testimone è arrivata Mrs. Première, una francese naturalizzata americana con un accento favoloso e una versatilità che avercene.

Ora Mr. WordPress e Mr. Photoshop vivono insieme e si amano già da qualche tempo. Siccome non potevano avere figli per conto loro, Mrs. Première si è prestata, anzi, ha prestato il sistema operativo e i plugin, e hanno messo al mondo una serie di bloggini, uno più bello dell’altro!

Noi non siamo state che spettatrici di questa straordinaria storia d’amore e abbiamo preso appunti: far dialogare certi software non è cosa da poco, del resto, e addomesticare dei blog lo è anche meno.

Rese edotte dal caso e dagli incontri fortunati, abbiamo deciso di condividere con il prossimo le nostre scoperte.

Così abbiamo aperto Absolute Bloginners: una scuola di blog e di web e di video editing e di foto pasticci, grazie alla quale finalmente avrete gli strumenti per rendere i vostri blog, i vostri siti aziendali e i vostri portfolii dei soggetti che valga la pena frequentare.

E il bello è che farete tutto da soli.

BannerFB

You Might Also Like

  • mamma avvocato maggio 28, 2014 at 6:19 pm

    Quello che mi ci voleva!!

    • Silvia A. maggio 29, 2014 at 11:51 am

      Quindi partecipi?… 😀

  • gab giugno 3, 2014 at 10:57 am

    …favoloso! in bocca al lupo!

    • Silvia A. giugno 3, 2014 at 11:30 am

      grazie!!