to be me

Mai più

dicembre 15, 2014

i_cross_stitch

Tema: “Mai Più”

Svolgimento:

Mai più il tag-line “E molto altro…” su insegne, biglietti e volantini. O mi dici esattamente cosa mi devo aspettare, oppure non mi dici niente: entro e lo scopro (anche perchè, se di base fai gelati, quale misterioso ed esaltante “altro” dovrei aspettarmi, esattamente?).

Mai più “Assolutamente da vedere!” aka “Devi assolutamente guardarlo!”, come caption di un link di Facebook. E, by the way, io non solo non ti guardo, ma ti nascondo pure dalla bacheca e adieu!.

Mai più “Se non guardi questo video, sei senza cuore”. Io qui non solo non te lo guardo il video, ma ti blocco, ti denuncio, ti segnalo come spammatore seriale e ti diffamo per il globo terraqueo.

Mai più “by Tizio” a suggellare qualsivoglia opera dell’ingegno o manifattura: gli anni ’80 sono finiti, i ’90 pure. E ora iscriviti a quel corso d’inglese, e falla finita!

Mai più “!!!!!!!!!!!” e “ 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 : fissiamo a 2 il numero massimo di punti esclamativi e a 3 il numero di emoticons consecutive, shall we? (deroghe concesse solo a combinazioni o testi particolarmente creativi, che comunque sono ancora qui che aspetto di vedere).

 

Sì, è il primo di quei giorni, pettegoli che non siete altro.

You Might Also Like

  • Drunk of Shoes dicembre 20, 2014 at 8:15 am

    Silvia ti hanno fatta arrabbiare?

    • Silvia A. dicembre 21, 2014 at 4:37 pm

      Ahahahah!! Si è notato??…

      😛